Via Peloritana 73, Garbagnate Milanese
+39 02 99020415
info@crgarbagnate.it

Limfaterapia: la nuova tecnologia per combattere l’osteoporosi

Sii protagonista della tua salute

Limfaterapia: la nuova tecnologia per combattere l’osteoporosi

Limfaterapia: la nuova tecnologia per combattere l'osteoporosi

La limfaterapia (Limpha Therapy) è una nuova tecnologia, dai risultati molto positivi, che accelera la guarigione e la rigenerazione di tessuti danneggiati; pertanto è molto utilizzata in fisioterapia e ha dei grandissimi benefici nella terapia per l’osteoporosi.

Come funziona la Limpha Therapy?

La limfaterapia utilizza, come nella magnetoterapia, i campi magnetici ma si differenzia dalle altre terapie per il fatto di utilizzare campi magnetici ultradeboli brevettati che vengono mirati sulle cellule danneggiate stimolandole in differenti modi a seconda della patologia da curare. In questo modo si ha una stimolazione cellulare molto mirata e dagli ottimi risultati; inoltre la stimolazione della limfaterapia non si limita alla durata della seduta ma continua in modo autonomo anche nelle ore successive prolungando i suoi effetti.

La limfaterapia è efficace non solo contro l'osteoporosi ma anche nei percorsi riabilitativi post-operatori o post-traumatici
La limfaterapia è efficace non solo contro l’osteoporosi ma anche nei percorsi riabilitativi post-operatori o post-traumatici

In questo modo la Limpha Therapya accelera l’autoguarigione e l’autoriparazione delle cellule. I campi di utilizzo sono molteplici:

  • osteoporosi
  • riabilitazione post-operatoria
  • riabilitazione post trauma muscolare
  • integrazione a terapia  antinfiammatoria e antidolorifica
  • artrosi ed artrite
  • patologie osteo-articolari
  • patologie muscolo-scheletriche
  • edemi

La limfaterapia ha dimostrato un’efficacia terapeutica ineguagliabile nei percorsi riabilitativi, come dalle centinaia di casi documentati pubblicati su autorevoli riviste di medicina.

Limfaterapia e osteoporosi

Le ossa non sono un tessuto inerme o morto, bensì sono costituite di cellule vive ed attive. Pertanto la Limpha Therapy trova nell’osteoporosi uno dei suoi campi d’azione di maggior successo. Infatti i suoi campi magnetici, mirati con appositi programmi di applicazione, riescono a stimolare le cellule delle ossa aumentandone la funzionalità. In questo modo si ha una rigenerazione dell’osso che combatte gli effetti dell’osteoporosi.

Servizi in promozione al CRG a Dicembre 2019
Servizi in promozione al CRG a Dicembre 2019

Contatta i nostri specialisti:

 

Open chat
1
Clicca sulla freccia verde qui sotto, un nostro operatore ti risponderà a breve.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: