Avete problemi di sovrappeso o gonfiore, e non riuscite a ritrovare la corretta forma fisica? Oppure volete semplicemente cambiare le vostre abitudini alimentari, ma non sapete a chi chiedere i consigli giusti?

Venite a trovarci, giovedì 25 novembre e mercoledì 1 dicembre dalle 15 alle 19, all’Open Day della Nutrizione, organizzato dal Centro Radiologico Garbagnate, per ricevere una consulenza nutrizionale gratuita con la nostra esperta.

In occasione della Giornata della Prevenzione a Tavola, la dottoressa Viviana Vecchio, Biologia Nutrizionista Specialista in Scienze dell’Alimentazione, vi aiuterà a ritrovare il vostro equilibrio alimentare, fornendo consigli personalizzati su come impostare un programma nutrizionale e comportamentale efficace, allontanando lo stress e la sedentarietà.

Grazie a un supporto adeguato e qualche piccolo accorgimento, ritrovare la forma fisica e il benessere non sarà più un miraggio. Vi aspettiamo!

Per partecipare all’Open Day della Nutrizione è necessaria la prenotazione, inviando un mail all’indirizzo info@crgarbagnate.it oppure scrivendo su WhatsApp al numero 334.3645728. Posti limitati.